La Puglia, una terra dove è possibile vivere un’esperienza unica, non solo per il suo mare, i suoi borghi, la sua dimensione rurale e moderna insieme, i suoi castelli e le cattedrali, ma soprattutto per la sua autenticità e la sua enogastronomia.
E’ con questa motivazione che il tacco d’Italia entra nella classifica dei “Best Trips” per il 2014 stilata da National Geographic. L’ambita lista dei “Best Trips” – a quanto afferma la stessa National Geografic – “riflette quanto di autentico, culturalmente ricco, favorevole al benessere mentale e fisico e naturalmente superlativo esiste nel mondo da visitare oggi”. La Puglia è uno di questi luoghi, grazie soprattutto alla sua autenticità: “Puglia, Where Old Ways Still Rule”. Un altro importante riconoscimento per il nostro patrimonio turistico. Ma sapremo mettere a frutto l’opportunità, senza spolparla?
Intanto, le immagini della Puglia, del fotografo Francesco Iacobelli, vanno in rotazione sul portale del National,consultato da milioni di persone…
Informazioni: http://www.viaggiareinpuglia.it/
Immagini: Trulli, Giampiero Torino.